Anche se ormai le voci sull'imminente divorzio di Justin e Hailey Bieber sono state ampiamente smentite (vedi il bacio della coppia al Coachella), i fan sono ancora sulle spine dopo che a fine febbraio il padre di Hailey, Stephen Baldwin, aveva pubblicato un post in cui chiedeva di pregare per la coppia. Così ogni segnale è ancora buono per far riemergere i dubbi, da ultima una foto di Justin Bieber in lacrime pubblicata sul profilo Instagram dell'artista. I fan si sono subito allarmati: «Perché piangi?», «Siamo qui per te, fratello», «Spero che tu stia bene», gli hanno scritto e i dubbi su una possibile crisi di coppia sono puntualmente riemersi finché Hailey non è intervenuta con un commento sotto al post: «Bel piagnucolone» gli ha scritto la moglie guadagnando subito 28.000 like.

instagramView full post on Instagram

Che Justin e Hailey non stiano attraversando un bel periodo è comprensibile visti i problemi di salute di Justin a cui è stata diagnosticata la sindrome di Ramsay Hunt che l'ha costretto ad annullare il suo ultimo tour e a trascorrere più tempo a casa per riprendersi. «Le parole di Stephen non sono arrivate dal nulla», aveva riferito una fonte parlando con TMZ dell'appello del suocero, «sono legate a qualcosa di molto specifico che sta attraversando la vita di Justin e Hailey». Per questo, nel vedere le foto dell'artista in lacrime, i fan si sono allarmati. I due scatti fanno parte di un carosello pubblicato da Bieber su Instagram: un mix di foto del cantautore sul palco e di vita quotidiana nel quale compare anche il suo volto in primo piano rigato dalle lacrime.

C'è chi ha commentato positivamente la scelta dell'artista di mostrarsi apertamente più vulnerabile, chi ha scritto «Allora le voci sulla separazione sono vere» e chi ha ancora una volta ribadito il desiderio che Bieber rimanesse insieme a Selena Gomez. Hailey quindi ha voluto stroncare le congetture sul nascere commentando affettuosamente il post del marito. Del resto l'imprenditrice di Rhode aveva già espresso chiaramente la sua posizione sulle voci riguardanti la sua relazione: «Per vostra informazione», aveva scritto su Instagram, «le storie e i continui articoli di gossip che vedo su TikTok sono sbagliati nel 100% dei casi. Fatti dal nulla, provengono dalla terra delle illusioni. So che potrebbe essere divertente nutrirsi di queste storie, ma sono sempre false, mi dispiace deludervi».