Insieme ai colori pastello, ormai trend stagionale, le unghie della primavera 2024 diventano un'ode ai colori minimal ed essenziali. Le star confermano: dopo Kaia Gerber, è il turno di Chanel Totti, che su Instagram sfoggia un'inedita manicure total white perfetta per andare incontro all'estate. Cosmopolitan Italia vi svela tutti i segreti di questo nuovo summer color pronto ad essere riscoperto in punta di dita.

chanel totti smalto biancopinterest
@_chaneltotti//Instagram

Unghie primavera 2024, lo smalto bianco di Chanel Totti è cool

La nuova ossessione beauty di Chanel Totti per la primavera 2024 sembra essere il colore opposto al prediletto nero. In occasione dei festeggiamenti per il suo compleanno, infatti, l'influencer romana stupisce con un'inedita nuance di bianco che impreziosisce le unghie dalla forma squoval. Il risultato? Una manicure adatta a ogni occasione, facile da ricreare e personalizzare con mille idee nail art in pochi semplici step. Dopo la limatura e la stesura dello smalto white preferito, basterà infatti giocare con la fantasia per creare una manicure ricca di sticker e decorazioni cool.

tiktokView full post on Tiktok

I prodotti da avere per ricreare la manicure di Chanel Totti

Di seguito, Cosmopolitan Italia consiglia alcuni prodotti utili per ricopiare la manicure di Chanel Totti, trend e passe-partout della primavera 2024.

Lima per unghie
Lima per unghie
Ora in sconto del 20%
2 € su DOUGLAS

Néonail

Sephora Collection

Top coat effetto gel
Top coat effetto gel

KIKO